Questo sito utilizza un unico cookie persistente per memorizzare il contenuto del carrello dell'utente e raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio e gli stessi cookie. Per saperne di più leggi la Privacy policy.

Seguici su FacebookTekshop Castel Bolognese
3pix Studio - Web, Video, Grafica
Sei nostro cliente? Completa il login. Non hai mai utilizzato il nostro sito? Registrati.

NATALE 2017

A DICEMBRE SIAMO APERTI ANCHE IL SABATO POMERIGGIO!


CI TROVI IL 9 - 16 - 23 -30 ANCHE DALLE 15.30 ALLE 19.00


E SE IL SABATO PAGHI CON SATISPAY... SCONTO DEL 10% !!

1. Come faccio a ordinare online?

Ordinare online è semplicissimo, basta selezionare i prodotti desiderati cliccando il pulsante "acquista" presente vicino ad ogni articolo. Una volta selezionato il materiale, è necessario eseguire il login con [...]

Ordinare online è semplicissimo, basta selezionare i prodotti desiderati cliccando il pulsante "acquista" presente vicino ad ogni articolo.

Una volta selezionato il materiale, è necessario eseguire il login con nome utente e password prescelti o registrarsi in caso non siate ancora nostri clienti. A questo punto è possibile selezionare il tipo di consegna del materiale e confermare l’ordine, che diventa impegnativo.

Il materiale sarà preparato e spedito dopo che avremo ricevuto il pagamento tramite carta di credito o bonifico anticipato per il totale, comprese le eventuali spese di spedizione. Il pagamento deve essere effettuato nei 3 gg lavorativi successivi all’ordine: si prega di notificare l’esecuzione del bonifico inviando tramite mail (tekshop@tekshop.it) oppure tramite fax (0546.655223) la contabile (comprensiva del numero di CRO) relativa al bonifico eseguito. La mancata ricezione del pagamento entro il termine indicato sarà causa dell’annullamento dell’ordine.

Il cambio di stato dell’ordine vi verrà notificato via mail.

Leggi la risposta completaChiudi il testo

2. Dove trovo i miei ordini conclusi?

Il quadro completo degli ordini confermati è riportati nella parte bassa della schermata "carrello", accessibile una volta effettuato il login.

Il quadro completo degli ordini confermati è riportati nella parte bassa della schermata "carrello", accessibile una volta effettuato il login.

Leggi la risposta completaChiudi il testo

3. Come si utilizza il configuratore PC?

Il configuratore da al cliente la possibilità di creare il pc adatto alle proprie esigenze con una procedura guidata. Sulla sinistra sono riportate le categorie di prodotti inseribili nella configurazione del nuov [...]

Il configuratore da al cliente la possibilità di creare il pc adatto alle proprie esigenze con una procedura guidata. Sulla sinistra sono riportate le categorie di prodotti inseribili nella configurazione del nuovo computer. Cliccando sui corrispondenti pulsanti "aggiungi" posti sulla destra è possibile inserire o togliere componenti alla configurazione. La configurazione può essere salvata per ritrovarla al prossimo accesso oppure confermata ed essere inserita nel carrello.

Nel caso in cui i tecnici, nel momento dell’assemblaggio della macchina,  riscontrassero incompatibilità non segnalate dal sistema, provvederanno a contattare il cliente per le eventuali modifiche come spiegato al punto 13.

Leggi la risposta completaChiudi il testo

4. Che tipi di pagamento posso utilizzare?

I metodi di pagamento ammessi sono il BONIFICO ANTICIPATO e il pagamento con CARTA DI CREDITO tramite il portale SICURO XPAY integrato nel sito. Il bonifico deve essere eseguito nei 3 giorni lavorativi successivi all’o [...]

I metodi di pagamento ammessi sono il BONIFICO ANTICIPATO e il pagamento con CARTA DI CREDITO tramite il portale SICURO XPAY integrato nel sito.

Il bonifico deve essere eseguito nei 3 giorni lavorativi successivi all’ordine. Si prega di notificare l’esecuzione del bonifico inviando tramite mail (tekshop@tekshop.it) o tramite fax (0546.655223) la contabile (comprensiva di numero di CRO) relativa al bonifico eseguito.

La mancata ricezione del pagamento entro il termine indicato sarà causa dell’annullamento dell’ordine.

Leggi la risposta completaChiudi il testo

5. Cosa sono le offerte PC?

Sono configurazioni in promozione che Tekshop propone e alle quali è applicato uno sconto rispetto ai prezzi di listino dei singoli componenti. Solitamente le offerte pc non sono pronte ma sono soggette ai normali temp [...]

Sono configurazioni in promozione che Tekshop propone e alle quali è applicato uno sconto rispetto ai prezzi di listino dei singoli componenti. Solitamente le offerte pc non sono pronte ma sono soggette ai normali tempi tecnici di assemblaggio (mediamente 7gg lavorativi).

Leggi la risposta completaChiudi il testo

6. Che tipo di garanzie offrite sui prodotti?

Garanzia di conformita’ - La garanzia di conformita’, ai sensi del D.lgs. 06/09/2005 n. 206, copre i difetti gia’ esistenti alla consegna del bene ma riscontrati dopo l’acquisto. Qualora l’acquir [...]

Garanzia di conformita’
- La garanzia di conformita’, ai sensi del D.lgs. 06/09/2005 n. 206, copre i difetti gia’ esistenti alla consegna del bene ma riscontrati dopo l’acquisto. Qualora l’acquirente sia un consumatore la durata e’ di 24 mesi, di 12 mesi negli altri casi.
- Il consumatore, ai sensi del ai sensi del D.lgs. 06/09/2005 n. 206 e’ titolare dei diritti ivi previsti all’articolo 130 e la presente garanzia lascia impregiudicati tali diritti.

Prodotti con garanzia diretta del produttore
- La garanzia convenzionale o di buon funzionamento offerta dal produttore copre i guasti verificatisi successivamente all’acquisto, dipende da quest’ultimo e dal prodotto acquistato ed ha durata minima di 12 mesi. Le modalita’ per usufruirne e la durata sono chiaramente indicate nella confezione. In tal caso il cliente dovra’ rivolgersi esclusivamente al produttore per le riparazioni o sostituzioni del prodotto.
- Nella sezione "Assistenza" del sito e’ attiva la lista dei principali produttori che offrono garanzia diretta sui propri prodotti. La lista e’ in costante aggiornamento e, qualora il produttore ricercato non sia presente, non esitate a contattare il nostro servizio tecnico alla email assistenza@tekshop.it.

Personal computer e prodotti con garanzia Tekshop
- La garanzia convenzionale o di buon funzionamento offerta da Tekshop copre i guasti per mortalita’ infantile dovuta a difetti di fabbricazione dei compenenti verificatisi successivamente all’acquisto, ha durata di 12 mesi per i singoli componenti/periferiche e di 24 mesi per i PC assemblati e testati da Tekshop. Qualsiasi intervento di assistenza in garanzia viene effettuato da Tekshop esclusivamente presso la sua sede. I prodotti soggetti ad usura (cavi, ventole dissipatrici di calore) e tutto il materiale di consumo vengono sostituiti in garanzia solo in caso di guasto manifestatosi durante i primi 30 giorni dall’acquisto. Tekshop provvede al ripristino del bene difettoso tramite ripararazione o sostituzione con un prodotto analogo o equivalente (a insindacabile giudizio dei propri tecnici). La garanzia copre anche la mano d’opera necessaria al ripristino di PC assemblati e testati da Tekshop. In ogni caso l’intervento in garanzia lascia del tutto invariata la durata del periodo di garanzia. La garanzia decade in caso di: manomissione dei sigilli di garanzia; manomissione/copertura/cancellazione anche parziali delle etichette riportanti il numero di serie del prodotto; utilizzo improprio del bene; incuria; danno volontario; problemi dovuti ad errate installazioni hardware/software successive alla vendita. I componenti difettosi devono essere consegnati presso la sede di Tekshop utilizzando l’imballo originale, completo di manuali e accessori. La garanzia non copre spese di trasporto, di imballo e di spedizione che sono a carico del cliente.
- Viene convenzionalmente escluso ogni diritto del cliente a qualsiasi risarcimento danni e indennizzi nonche’ ogni responsabilita’ contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e cose conseguenti al malfunzionamento dei prodotti o a ritardi nella esecuzione delle riparazioni in garanzia e non. (05/06/06)

Leggi la risposta completaChiudi il testo

7. Quali sono le regole inerenti il diritto di recesso?

Nel caso in cui la conclusione del contratto di acquisto avvenga fuori dai locali commerciali, nell’ambito di un sistema di vendita a distanza stipulato fra un fornitore ed un consumatore, intendendosi per tale la perso [...]

Nel caso in cui la conclusione del contratto di acquisto avvenga fuori dai locali commerciali, nell’ambito di un sistema di vendita a distanza stipulato fra un fornitore ed un consumatore, intendendosi per tale la persona fisica che agisce per scopi non riferibili all’attivita’ professionale eventualmente svolta, la vendita in questione e’ da considerarsi soggetta al D.lgs. 06/09/2005 n. 206 (Codice del consumo), che prevede la possibilita’ da parte dell’acquirente di esercitare il diritto di recesso.

Il consumatore, come sopra individuato, ha diritto di recedere dall’acquisto di tutti i prodotti acquistati tramite il servizio Web entro 10 giorni lavorativi dal loro ricevimento.
Il diritto di recesso si esercita con l’invio, entro il termine previsto, di una comunicazione scritta all’indirizzo geografico della sede di Tekshop, in Castelbolognese 48014 - RA, Viale Umberto I 2, mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento. La comunicazione puo’ essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante telegramma, telex e facsimile, a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 ore successive.
Qualora sia avvenuta la consegna del bene il consumatore e’ tenuto a restituirlo a Tekshop sas presso la sua sede entro dieci giorni lavorativi decorrenti dal momento della comunicazione della volonta’ di recedere dall’acquisto.

In tale caso le uniche spese dovute dal consumatore per l’esercizio del diritto di recesso sono quelle relative alla restituzione del bene al fornitore.

Se il diritto di recesso e la conseguente restituzione del bene sono eseguiti correttamente, Tekshop sas provvedera’ entro 30 giorni lavorativi dal ricevimento della merce a rimborsare gratuitamente al consumatore le somme versate.

Saranno rimborsati solo i prodotti pervenuti in porto franco alla sede di Tekshop sas in 48014 Castelbolognese (Ravenna), Viale Umberto I 2, negli imballi originali ed integri in ogni loro parte (compresi imballo e documentazione accessoria). L’importo rimborsato sara’ al netto delle spese per la consegna dei prodotti.

Per velocizzare la procedura di rimborso si richiede al consumatore di fornire a Tekshop sas, unitamente alla comunicazione del recesso, le coordinate bancarie IBAN sulle quali si vuole sia accreditato il bonifico a rimborso.

Leggi la risposta completaChiudi il testo

8. Come viene tutelata la mia privacy?

Informativa ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. n. 196/03 Ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. 196/03, noto come Codice in materia di protezione dei dati personali, la società Tekshop sas di Zannoni And [...]

Informativa ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. n. 196/03

Ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. 196/03, noto come Codice in materia di protezione dei dati personali, la società Tekshop sas di Zannoni Andrea & C., con sede in Castelbolognese, Viale Umberto I 2, nella sua qualità di Titolare del trattamento dei dati è tenuta a fornirLe una serie di informazioni sul trattamento dei Vostri dati personali. In particolare:

· L’informativa è resa solo per il sito della ditta Tekshop sas, accessibile per via telematica a partire dall’indirizzo: http://www.tekshop.it e non anche per altri siti web eventualmente consultabili dall’utente tramite link;

· La società Tekshop sas non possiede e non intende acquisire e trattare dati personali, a Lei riferiti, che la legge definisce come "sensibili " e/o "giudiziari" ai sensi dell’art. 4 lett. d), e) del D.Lgs 196/03;

· Tipi di dati trattati
a) Dati forniti volontariamente dall’utente
L’utente è libero di fornire i dati personali al Titolare del trattamento. L’invio di posta elettronica, agli indirizzi indicati in questo sito, e la compilazione del modulo elettronico "richiesta informazioni" esplicite e volontarie, comportano la successiva acquisizione, da parte della scrivente società, dei seguenti dati: nome, ragione o denominazione sociale, indirizzo, CAP, numero di telefono e fax, città, provincia, e-mail e altri dati che vi identificano. Queste e le altre informazioni che Lei fornisce (nel modo più preciso possibile) ci permettono di soddisfare le Sue richieste.
b) Dati di navigazione
I sistemi informatici e le procedure software preposte al funzionamento di questo sito web acquisiscono, nel corso del loro normale esercizio, alcuni dati personali la cui trasmissione è implicita nell’uso dei protocolli di comunicazione di internet (i c.d. dati di traffico). Si tratta di informazioni che non sono raccolte per essere associate a interessati identificati, ma che per la loro stessa natura potrebbero, attraverso elaborazioni ed associazioni con dati detenuti da terzi, permettere di identificare gli utenti.
In questa categoria di dati rientrano: gli indirizzi IP o i nomi di dominio dei computer che si connettono al sito, gli indirizzi in notazione URI (Uniform Resource Identifier) delle risorse richieste, la data e l’orario della richiesta, ed altri parametri relativi al sistema operativo e all’ambiente informatico dell’utente, ecc.. Un indirizzo IP è un numero automaticamente assegnato al Suo personal computer ogni volta che si connette ad internet attraverso il Suo Internet Provider o da una rete aziendale che utilizzi i medesimi protocolli internet. L’indirizzo IP serve ai siti Web per poterLe inviare le proprie pagine.
Tale indirizzo non è da parte di Tekshop sas associabile direttamente ad un individuo, in quanto spesso dinamicamente assegnato all’utente dal proprio Internet Provider o mascherato dal firewall aziendale.
L’indirizzo varia ogni volta Lei si connette ad internet e solo il Suo Provider o la Sua Azienda possono risalire all’utente, a cui è stato associato tale indirizzo nelle sue precedenti sessioni di collegamento.
Gli indirizzi IP sono pertanto per noi dati anonimi, in quanto non assimilabili ad un utente identificato in modo semplice, e i dati di traffico vengono utilizzati al solo fine di ricavare informazioni statistiche anonime sull’uso del sito e per controllarne il corretto funzionamento e potrebbero essere utilizzati per l’accertamento di responsabilità in caso di ipotetici reati informatici ai danni del sito.

· Cookies
- Visitando http://www.tekshop.it potete muovervi tra le pagine in forma anonima e avere accesso ad alcune informazioni senza rilevare la vostra identità.
- Non viene fatto uso di cookies per la trasmissione di informazioni di carattere personale, né vengono utilizzati i cosiddetti cookies persistenti di alcun tipo, ovvero sistemi per il tracciamento degli utenti.
- Al fine di migliorare il nostro sito, utilizziamo "cookies" per conservare traccia del passaggio. Un "cookies" consiste in un ridotto insieme di dati trasferiti al vostro browser da un server web e può essere letto unicamente dal server che ha effettuato il trasferimento. Non si tratta di codice eseguibile e non trasmette virus. La quasi totalità dei browser è inizialmente programmata per accettare i "cookies". Può configurare il browser in modo che l’avverta quando riceve un "cookies", permettendovi di scegliere se accettarlo o meno (per alcune pagine web che richiedono un’autorizzazione i cookies non sono facoltativi. Gli utenti che sceglieranno di non ricevere "cookies" non potranno accedere a www.tekshop.it );


· I dati personali, connessi ai servizi web offerti da questo sito sono trattati, presso Tekshop sas, con procedure manuali (ad es. su supporto cartaceo) e/o attraverso strumenti elettronici e/o telematici. Specifiche misure di sicurezza sono osservate per prevenire la perdita dei dati, usi illeciti o non corretti ed accessi non autorizzati;

· I dati personali sono utilizzati al solo fine di eseguire il servizio o la prestazione da Lei richiesta;

· Il mancato, parziale o inesatto conferimento dei dati personali può comportare l’impossibilità, da parte nostra, di soddisfare la Sua richiesta qualora tali dati risultino a ciò necessari. Il trattamento dei relativi dati personali non richiede la raccolta dell’espressione del consenso;

· I dati personali, da Lei forniti, sono comunicati a terzi nel solo caso in cui ciò sia a tal fine necessario. Ferme restando le comunicazioni effettuate in esecuzione di obblighi previsti da leggi, regolamenti o normativa comunitaria, i dati raccolti potranno essere comunicati in Italia e/o estero ai soggetti o categorie di soggetti quali: altre società del Gruppo, autorità o Istituzioni Pubbliche, professionisti esterni e/o società che forniscono servizi e consulenze; altri fornitori di beni e/o servizi necessari per soddisfare le Sue esigenze, aziende operanti nel settore del trasporto; i soggetti cui la facoltà di accedere ai dati sia riconosciuta in base a disposizioni di legge e di normativa secondaria;

· Le categorie di soggetti, in qualità di responsabili o incaricati al trattamento, che possono venire a conoscenza dei dati personali, nell’ambito delle rispettive funzioni e in conformità alle istruzioni ricevute, sono il personale interno e/o nostri collaboratori specificatamente autorizzati a trattare tali dati per il perseguimento delle finalità sopra indicate o per operazioni di manutenzione al sistema informatico;

· I dati saranno trattati per tutta la durata dei rapporti contrattuali instaurati, necessari a conseguire gli scopi per cui sono stati raccolti;

· Non è prevista la diffusione dei Suoi dati personali. Potrebbero essere divulgati in caso di mandato di comparizione, ordini giudiziari e processi o nell’esercizio dei nostri diritti nella difesa contro eventuali accuse;

· I Suoi dati personali potrebbero essere divulgati per indagare, prevenire o ricorrere a vie legali nei confronti di attività illecite, sospette frodi e situazioni che potrebbero rappresentare una minaccia all’incolumità di persone, violazione dei Termini e Condizioni presenti sul nostro sito Web, o in qualsiasi altro caso richiesto dalle autorità;

· Diritti degli interessati:
- Ai sensi dell’art. 7 del D.Lgs. 196/03 i soggetti cui si riferiscono i dati personali hanno diritto in qualunque momento di ottenere la conferma dell’esistenza o meno dei medesimi dati e di conoscere il contenuto e l’origine, verificarne l’esattezza o chiederne l’integrazione o l’aggiornamento, oppure la rettificazione;
- Ai sensi del medesimo articolo si ha il diritto di chiedere la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, nonché di opporsi in ogni caso, per motivi legittimi, al loro trattamento;
- Per l’esercizio dei Vostri diritti, nonché per informazioni più dettagliate circa i soggetti o le categorie di soggetti ai quali i dati sono comunicati o che ne vengono a conoscenza in qualità di Responsabili e/o Incaricati, Vi potete rivolgere al Titolare del trattamento inoltrando apposita richiesta tramite lettera scritta indirizzata a Tekshop sas di Zannoni Andrea & C. - Viale Umberto I, 2 - 48014 Castelbolognese (RA) o comunicazione di posta elettronica all’indirizzo tekshop@tekshop.it, o fax al n. 0546655223.

Leggi la risposta completaChiudi il testo

9. La disponibilità di magazzino corrisponde realmente a ciò che avete in negozio?

La disponibilità segnalata sul sito è aggiornata in tempo reale e corrisponde esattamente a ciò che abbiamo disponibile in negozio. La data e l’ora dell’ultimo aggiornamento sono pubblicati nella parte de [...]

La disponibilità segnalata sul sito è aggiornata in tempo reale e corrisponde esattamente a ciò che abbiamo disponibile in negozio. La data e l’ora dell’ultimo aggiornamento sono pubblicati nella parte destra della pagina principale del sito.
Potete contattarci telefonicamente per fermare il prodotto se avete la possibilità di passare a ritirarlo in punto vendita esclusivamente entro, e non oltre, la giornata successiva.

Leggi la risposta completaChiudi il testo

10. Devo obbligatoriamente essere iscritto per poter navigare sul sito?

No. La navigazione sul nostro sito è completamente libera e gratuita e tutti i contenuti sono accessibili. L’iscrizione e di conseguenza la comunicazione dei propri dati personali,  è obbligatoria so [...]

No. La navigazione sul nostro sito è completamente libera e gratuita e tutti i contenuti sono accessibili.
L’iscrizione e di conseguenza la comunicazione dei propri dati personali,  è obbligatoria solo nel caso si desideri effettuare un ordine.

Leggi la risposta completaChiudi il testo

11. Come funziona il diritto di recesso?

Per gli acquisti on line il diritto di recesso segue le direttive come spiegato nella domanda numero 7. Attenzione: la vendita presso il punto vendita NON segue le medesime direttive ed è pertanto consigliabile, qualo [...]

Per gli acquisti on line il diritto di recesso segue le direttive come spiegato nella domanda numero 7.

Attenzione: la vendita presso il punto vendita NON segue le medesime direttive ed è pertanto consigliabile, qualora si debbano acquistare dei componenti, verificarne preventivamente l’effettiva compatibilità.

La sostituzione del prodotto o l’eventuale buono acquisto a fronte di un errato acquisto in punto vendita NON è un obbligo ed è nostra esclusiva decisione se effettuarlo o meno.

Leggi la risposta completaChiudi il testo

12. Devo espandere la memoria del mio Pc, come posso verificare quale modulo di memoria Ram è compatibile?

Se non siete certi della compatibilità di uno specifico componente con il vostro PC, i nostri tecnici possono effettuare un test, presso il nostro punto vendita, che vi da la garanzia della compatibilità (15 &eu [...]

Se non siete certi della compatibilità di uno specifico componente con il vostro PC, i nostri tecnici possono effettuare un test, presso il nostro punto vendita, che vi da la garanzia della compatibilità (15 € Iva incl.).

Il test permette di evitare spiacevoli inconvenienti; qualora decidiate di testare autonomamente un componente provocando dei danni, la garanzia decade automaticamente.

Leggi la risposta completaChiudi il testo

13. Come nasce un computer assemblato Tekshop?

Attraverso questo sito è possibile creare un Pc che risponda alle proprie necessità ed esigenze tecniche ed estetiche, avendo la possibilità di scegliere ogni singolo componente. Una volta che la richies [...]

Attraverso questo sito è possibile creare un Pc che risponda alle proprie necessità ed esigenze tecniche ed estetiche, avendo la possibilità di scegliere ogni singolo componente.

Una volta che la richiesta arriva ai nostri tecnici questi verificano ulteriormente la combinazione richiesta e segnaleranno eventuali incompatibilità.

Questo perché talvolta può capitare che due componenti siano teoricamente compatibili ma che non sia comunque consigliabile abbinarli (ad esempio se il primo non permette l’utilizzo al 100% delle capacità del secondo o se nascono problemi di incompatibilità durante i test in laboratorio).

Durante l’assemblaggio vengono effettuati test su ogni singolo componente e sulla macchina nel suo complesso per evitare problemi successivi di incompatibilità, malfunzionamento o surriscaldamento.

Ogni singolo pezzo è dotato del codice di garanzia Tekshop che non devo mai essere rimosso.

Leggi la risposta completaChiudi il testo

14. Se ordino un prodotto on line quali sono i tempi di attesa?

Al momento della conferma dell’ordine vi verrà richiesto il pagamento dell’importo a mezzo bonifico. Una volta che avremo la visibilità dell’accredito procederemo all’invio della merce tr [...]

Al momento della conferma dell’ordine vi verrà richiesto il pagamento dell’importo a mezzo bonifico. Una volta che avremo la visibilità dell’accredito procederemo all’invio della merce tramite corriere. E riceverete la successiva notifica via mail dell’avvenuta spedizione. I tempi di consegna del corriere sono generalmente di due giorni lavorativi.

Per il materiale con disponibilità "24h" è possibile che l’attesa aumenti di 1 giorno lavorativo.

Per i computer assemblati i tempi di consegna sono più lunghi per i tempi tecnici di assemblaggio che vedete stimati nel campo in basso della scheda la creazione del Pc.

Leggi la risposta completaChiudi il testo

15. In quali casi decade la garanzia?

La garanzia decade se i prodotti hanno subìto danni in conseguenza di un non corretto utilizzo, pertanto pezzi bruciati o danneggiati perché mal maneggiati non verranno sostituiti.  Inoltre per potersi avv [...]

La garanzia decade se i prodotti hanno subìto danni in conseguenza di un non corretto utilizzo, pertanto pezzi bruciati o danneggiati perché mal maneggiati non verranno sostituiti.

 Inoltre per potersi avvalere della garanzia è necessario essere in possesso del documento di acquisto (scontrino o fattura) che è cura del cliente conservare.

Nessuna delle etichette apposte sopra i componenti deve essere rimossa perché i codici che riportano sono di fondamentale importanza per poter richiedere la sostituzione del prodotto ai nostri fornitori.

Leggi la risposta completaChiudi il testo

16. Come posso richiedere assistenza per un computer/componente?

L’assistenza su componenti e personal computer (anche non acquistati presso Tekshop) è svolta direttamente dai nostri tecnici esclusivamente in negozio. In caso di assistenza telefonica o richiesta di informazion [...]

L’assistenza su componenti e personal computer (anche non acquistati presso Tekshop) è svolta direttamente dai nostri tecnici esclusivamente in negozio.

In caso di assistenza telefonica o richiesta di informazioni su prodotti già acquistati e in garanzia è necessario fornire il numero della distinta di vendita o il numero di ordine. 


Al momento della consegna del materiale in riparazione verranno richiesti i dati personali del proprietario del prodotto e verrà rilasciata una ricevuta che dovrà essere riconsegnata in negozio al momento del ritiro del prodotto riparato. La riparazione verrà eseguita nel più breve tempo possibile, compatibilmente con gli impegni precedentemente assunti. I tempi medi si aggirano sui 7gg lavorativi ma in alcuni periodi possono essere più lunghi.

E’ possibile richiedere un intervento urgente pagando 30 euro di supplemento rispetto al costo della riparazione, che e’ gratuita nel caso il prodotto sia in garanzia. In questo caso il computer ti verra’ restituito entro 3 giorni lavorativi.

Il cliente verrà contattato telefonicamente quando il computer/componente sarà pronto per il ritiro o per chiarimenti e preventivi durante la riparazione.

Per i prezzi dell’assistenza fuori garanzia consulta il nostro listino alla pagina ASSISTENZA.

Leggi la risposta completaChiudi il testo

17. Non posso restare diversi giorni senza computer, posso prendere un appuntamento per l’assistenza?

Si, è possibile contattare un tecnico al numero 0546.54894 e richiedere questo tipo di assistenza. Il cliente si accorderà con il tecnico per una data precisa e una tempistica nella quale la riparazione ver [...]

Si, è possibile contattare un tecnico al numero 0546.54894 e richiedere questo tipo di assistenza. Il cliente si accorderà con il tecnico per una data precisa e una tempistica nella quale la riparazione verrà effettuata, compatibilmente con gli impegni precedentemente assunti.

Dalla telefonata alla data dell’appuntamento possono quindi passare diversi giorni, ma nel frattempo il cliente può continuare a utilizzare il computer.

L’assistenza con appuntamento non comporta nessuna spesa aggiuntiva.

Leggi la risposta completaChiudi il testo

18. E’ possibile ordinare un prodotto/componente che non risulta in listino?

Nel caso in cui ciò che vi interessa acquistare non sia presente nel nostro listino potete inviare una mail a tekshop@tekshop.it e provvederemo a rispondervi nel più breve tempo possibile in [...]

Nel caso in cui ciò che vi interessa acquistare non sia presente nel nostro listino potete inviare una mail a tekshop@tekshop.it e provvederemo a rispondervi nel più breve tempo possibile in merito a prezzo e tempo di consegna.

Leggi la risposta completaChiudi il testo

19. Quanto tempo ci vuole per avere un PC assemblato?

Mediamente i tempi di consegna per un computer assemblato si aggirano sui 7 giorni lavorativi a seconda della mole di lavoro in laboratorio (più i tempi previsti per eventuale spedizione). Al [...]

Mediamente i tempi di consegna per un computer assemblato si aggirano sui 7 giorni lavorativi a seconda della mole di lavoro in laboratorio (più i tempi previsti per eventuale spedizione).

Al momento della richiesta viene indicata sul preventivo la data prevista di consegna.

Leggi la risposta completaChiudi il testo

20. Posso ordinare online e ritirare la merce quando pronta direttamente in negozio, senza pagare le spese di spedizione?

Si è possibile, durante la compilazione dell’ordine online è possibile selezionare "ritiro in negozio" in alternativa a "spedizone con corriere". Si ricorda che in entrambi i casi si attende il ricevimento dell’ [...]

Si è possibile, durante la compilazione dell’ordine online è possibile selezionare "ritiro in negozio" in alternativa a "spedizone con corriere". Si ricorda che in entrambi i casi si attende il ricevimento dell’accredito o la copia della contabile che attesta che il bonifico è stato eseguito, per preparare il materiale.

Leggi la risposta completaChiudi il testo

21. Quando l’ordine è da considerarsi inoltrato?

Una volta inseriti i prodotti all’interno del carrello e aver scelto il tipo di consegna (ritiro in ngozio o spedizione con corriere) per inoltrare l’ordine è necessario cliccare sul pulsante "conferma ordine" posto in [...]

Una volta inseriti i prodotti all’interno del carrello e aver scelto il tipo di consegna (ritiro in ngozio o spedizione con corriere) per inoltrare l’ordine è necessario cliccare sul pulsante "conferma ordine" posto in fondo alla pagina riepilogativa del carrello.

L’ordine è accettato e riceverete una conferma via mail entro alcune ore, ma la spedizione partirà solo quando avremo la visibilità del pagamento.

E’ necessario effettuare il pagamento nei 3 gg lavorativi successivi altrimenti sarà necessario fare un nuovo ordine o avvertirci tramite mail del ritardo.

Leggi la risposta completaChiudi il testo

22. Posso modificare la configurazione di un PC Tekshop in offerta?

Si, è possibile modificare la configurazione di una delle nostre offerte ma, togliendo o sostituendo  materiale dalla configurazione, si viene a perdere lo sconto da noi applicato. Aggiungendo altri componenti ad [...]

Si, è possibile modificare la configurazione di una delle nostre offerte ma, togliendo o sostituendo  materiale dalla configurazione, si viene a perdere lo sconto da noi applicato. Aggiungendo altri componenti ad una delle nostre offerte pc (es. aggiungere una scheda tv ad un pc in promozione) NON si perde lo sconto relativo all’offerta.

Per le configurazioni personalizzate vi invitiamo ad utilizzare il "configuratore pc" accessibile dal menù principale.

Leggi la risposta completaChiudi il testo

23. E’ possibile aggiungere prodotti ad un ordine già in corso?

In questi casi preferiamo ricevere un altro ordine. Potrete infatti inserire nelle note la dicitura “ altro ordine in corso” e, se possibile, effettueremo un’unica spedizione.

In questi casi preferiamo ricevere un altro ordine. Potrete infatti inserire nelle note la dicitura “ altro ordine in corso” e, se possibile, effettueremo un’unica spedizione.

Leggi la risposta completaChiudi il testo

24. Ho fatto un ordine ma il prezzo di uno o più componenti è diminuito poco dopo. Posso essere rimborsato della differenza?

Il prezzo applicato per ogni prodotto viene bloccato al momento della convalida dell’ordine. E’ noto che nel campo informatico i prezzi possono variare nell’arco di poco tempo ma nessun tipo di rimborso potrà essere ri [...]

Il prezzo applicato per ogni prodotto viene bloccato al momento della convalida dell’ordine. E’ noto che nel campo informatico i prezzi possono variare nell’arco di poco tempo ma nessun tipo di rimborso potrà essere richiesto, così come non vi richiederemo una cifra superiore nel caso il prezzo dovesse aumentare, come a volte capita!

Leggi la risposta completaChiudi il testo

25. Posso modificare o cancellare un ordine confermato?

No, una volta inviata la conferma d’ordine, la proposta d’ordine diviene vendita e non sara’ piu’ possibile operare cancellazioni e/o modifiche, anche parziali.

No, una volta inviata la conferma d’ordine, la proposta d’ordine diviene vendita e non sara’ piu’ possibile operare cancellazioni e/o modifiche, anche parziali.

Leggi la risposta completaChiudi il testo

26. A quanto ammontano le spese di spedizione?

Le spese di trasporto variano a seconda del tipo e della quantita’ dei prodotti selezionati e a seconda della regione in cui la spedizione deve essere effettuata. Per avere un prospetto sul totale da pagare come traspor [...]

Le spese di trasporto variano a seconda del tipo e della quantita’ dei prodotti selezionati e a seconda della regione in cui la spedizione deve essere effettuata.
Per avere un prospetto sul totale da pagare come trasporto, basta inserire i prodotti desiderati nel carrello e le potrete visualizzare in fondo alla pagina.

L’importo base è di 5 € iva compresa.

Leggi la risposta completaChiudi il testo

Configura il tuo PC

Configura il tuo PC

Novità

06 dicembre 2017

NATALE 2017

04 agosto 2017

FERIE

12 luglio 2017

Internet SuperVeloce!

17 marzo 2017

Gestionale Open

> Vedi tutti

Assistenza

Leggi i dettagli relativi al servizio di assistenza.

Info listino

Totale prodotti a listino:
2619

Ultimo aggiornamento:
11 dicembre 2017 alle 04:15

Stampa i tuoi ricordi con Canon!

EVENTUALI IMMAGINI E DISPONIBILITA' SONO DA CONSIDERARSI PURAMENTE INDICATIVE.
Tutti i prezzi si intendono validi fino ad esaurimento delle scorte e con consegna franco nostra sede.
Le marche e i nomi di prodotti sono marchi di fabbrica registrati dai rispettivi titolari.
Prodotti, versioni, prezzi e termini sono soggetti a cambiamenti senza preavviso.
Tekshop S.a.s. non si assume responsabilita' per eventuali errori o refusi presenti.