Questo sito utilizza un unico cookie persistente per memorizzare il contenuto del carrello dell'utente e raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio e gli stessi cookie. Per saperne di più leggi la Privacy policy.

Seguici su FacebookTekshop Castel Bolognese
3pix Studio - Web, Video, Grafica
Sei nostro cliente? Completa il login. Non hai mai utilizzato il nostro sito? Registrati.

Promo Summer 17

Da oggi, fino al 4 Agosto l'estate a Tekshop è CALDISSIMA!!

Niente costi per l'assemblaggio su tutte le nostre OFFERTE PC (le trovi qui a destra)!!!

Prezzi INCREDIBILI!

 

Garanzia del produttore

Se il produttore del materiale per il quale necessiti di assistenza e’ presente in questo elenco dovrai rivolgerti direttamente al supporto tecnico offerto dal produttore stesso. Cliccando su ’elenco dei produttori’ o consultando la documentazione a corredo del prodotto troverai il modo per metterti in contatto col servizio di assistenza tecnica.

 

E-Mail

Nella e-mail è importante per darci modo di risponderti, indicare almeno uno di questi dati:

  • il numero del modulo di Garanzia,
  • la data e il numero della fattura di acquisto,
  • il numero del modulo sul quale e’ attaccato lo scontrino rilasciato al momento dell’acquisto della merce in negozio.

Oltre naturalmente al tipo di problema riscontrato. I prodotti acquistati tramite internet vanno rispediti a tue spese al seguente indirizzo: Tekshop sas - Viale Umberto I, 2 48014 Castelbolognese (RA)

I prodotti devono essere completi di tutti gli accessori forniti in dotazione e di tutti gli imballi originali.

PRIMA DI SPEDIRCI QUALSIASI MATERIALE E’ NECESSARIO CONTATTARCI.

Non dimenticarti di allegare una lettera riportante tutti i seguenti dati:

  • Nome e cognome e/o Ragione Sociale
  • Numero e data della fattura d’acquisto
  • Marca e modello del componente difettoso
  • Descrizione dettagliata del difetto riscontrato ("NON FUNZIONA" non puo’ essere accettato come descrizione del difetto)

Tutti i requisiti sopra citati sono indispensabili per poter effettuare l’intervento. In caso contrario il prodotto ti sara’ restituito.

In caso di mancato riscontro del guasto segnalato il prodotto verra’ restituito al cliente e verra’ applicata la normale tariffa oraria di assistenza tecnica con addebito minimo di euro 15,00 per intervento a copertura delle spese di controllo e collaudo + eventuali spese di spedizione in contrassegno.

 

 

Acquisti in negozio 

I prodotti acquistati in negozio vanno riportati in negozio completi di imballi originali e di tutti gli accessori forniti in dotazione.

E’ necessario presentare anche una copia del documento fiscale di acquisto (fattura o scontrino) ed eventualmente una copia del modulo di garanzia o della distinta di vendita rilasciati al momento dell’acquisto.

In caso di mancato riscontro del guasto segnalato il prodotto verra’ restituito al cliente e verra’ applicata la normale tariffa oraria di assistenza tecnica (con addebito minimo di euro 15,00 per intervento) a copertura delle spese di controllo e collaudo.

 

Assistenza articoli fuori garanzia

Listino prezzi IVA compresa assistenza tecnica e riparazioni. Valido dal 03 Dicembre 2014

 

URGENZA restituzione entro 3gg lavorativi

Il prezzo si applica a prodotti in garanzia e non. La tariffa è  aggiuntiva rispetto alla normale tariffa oraria. Nel caso si superi il tempo di consegna verra’ addebitato il normale costo della riparazione. I tempi valgono salvo disponibilita’ dei componenti necessari. 

€ 30,00

Urgenza restituzione entro 1gg lavorativo

Il prezzo si applica a prodotti in garanzia e non. La tariffa è  aggiuntiva rispetto alla normale tariffa oraria. Nel caso si superi il tempo di consegna verra’ addebitato il normale costo della riparazione. I tempi valgono salvo disponibilita’ dei componenti necessari. 

€ 50,00

Tariffa oraria assistenza tecnica

Viene addebitato un minimo di € 20,00 per intervento indipendentemente dalla durata dello stesso.

 € 40,00

Preventivo per assistenza tecnica

Il costo del preventivo prevede solo l’analisi del guasto e dovra’ essere corrisposto dal cliente indipendentemente dall’esecuzione o meno della riparazione.

€ 20,00

Installazione memoria + test 

€ 15,00

Sostituzinoe connettore di alimentazione notebook/netbook

 € 60,00/80,00

Rimozione Virus/Spyware/Malware/Software indesiderato
Senza reinstallazione del Sistema Operativo.

€ 45,00

Backup/Ripristino dati da dischi funzionanti

€ 35,00

Installazione Base Sistema Operativo RECENTE

Valido per Windows 8/8.1 e Windows 10 con licenza. Sono compresi gli aggiornamenti o patch fondamentali e tutti I drivers reperibili delle periferiche interne.

€ 55,00

Installazione Base Sistema Operativo OBSOLETO

Valido per Windows XP, Windows Vista e Windows 7 con licenza. Sono compresi gli aggiornamenti o patch fondamentali e tutti i drivers reperibili delle periferiche interne.

€ 65,00

Gestione Garanzie produttore

Rimborso spesa per la gestione di rientri in garanzia c/o produttore dell'articolo difettoso in garanzia. Il cliente può espletare in autonomia le pratiche senza costi aggiuntivi

€ 25,00

 

Il supplemento si applica a interventi in garanzia e non. Nel caso non ci sia possibile rispettare i tempi stabiliti, verra’ addebitato solo il costo della riparazione.

Sono esclusi dai prezzi esposti tutti i supporti e il materiale di consumo eventualmente utilizzati per le prove.

 

Configura il tuo PC

Configura il tuo PC

Novità

12 luglio 2017

Promo Summer 17

12 luglio 2017

Internet SuperVeloce!

17 marzo 2017

Gestionale Open

22 dicembre 2016

SABATO 24/12

> Vedi tutti

Assistenza

Leggi i dettagli relativi al servizio di assistenza.

Info listino

Totale prodotti a listino:
2549

Ultimo aggiornamento:
22 luglio 2017 alle 11:56

Stampa i tuoi ricordi con Canon!

EVENTUALI IMMAGINI E DISPONIBILITA' SONO DA CONSIDERARSI PURAMENTE INDICATIVE.
Tutti i prezzi si intendono validi fino ad esaurimento delle scorte e con consegna franco nostra sede.
Le marche e i nomi di prodotti sono marchi di fabbrica registrati dai rispettivi titolari.
Prodotti, versioni, prezzi e termini sono soggetti a cambiamenti senza preavviso.
Tekshop S.a.s. non si assume responsabilita' per eventuali errori o refusi presenti.